Sviluppatrici Film - Romeo Crisà . Agente

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sviluppatrici Film PCB

Colenta serie NGx
Massima Accuratezza, Prevenzione dei graffi e Stabilità Dimensionale sono le priorità nella gamma di sviluppatrici Colenta NGxx con luce di introduzione fino a 200 cm.

Massima Efficienza

Il sistema COLENTA di risciacquo intermedio dei rulli strizzatori garantisce film sempre puliti e con un minimo riporto di chimico da una vasca a quella successiva.
Questo si traduce in risparmio dei chimici di rigenerazione, e in ridotti tempi di pulizia giornaliera.
Prevenzione dei Graffi

La gamma di sviluppatrici Colenta "IL-PCB" è stata specificamente progettata per il trattamento dei film 0,18mm utilizzati nell'industria PCB.
Il trattamento speciale del piano di introduzione, i rulli non profilati, i filtri nelle sezioni di sviluppo e fissaggio, e i rulli di crossover costantemente sciacquati, prevengono graffi e deposito di sporchi sulle superfici dei film.
All'uscita, una speciale bacinella regolabile previene possibili micrograffi alle pellicole, anche in caso di elevate quantità di film sviluppati.
Stabilità Dimensionale

Uno specifico essiccatore ottimizza la distribuzione dell'aria calda ed il controllo della temperatura, per phototool dimensionalmente stabili.
Massima Accuratezza

Altre caratteristiche peculiari sono la rigenerazione accurata (in base al reale passaggio di film) gestita da microprocessore, pannello di controllo a nove programmi con controllo del WIP, e un accurato sistema di gestione delle temperature operative.
Caratteristiche Standard e Accessori

Piano di introduzione rimovibile  |  Aggiornabile on-site per una maggiore capacità produttiva  |  Misurazione priva di graffi dell'area di film all'ingresso della sviluppatrice  |  Accurato calcolo di rigenerazione per tutti i chimici  |  Controllo di livello in tutte le vasche di trattamento  |  Filtri esterni per sviluppo, fissaggio e lavaggio  |  Avviso di cambio filtri  |  Modalità automatica di standby e di risparmio energetico  |  Controllo del Work in Progress  |  Taniche di rigenero con avviso di livello basso  |  Pronta per la connessione con sistemi di estrazione vapori
PCB Film Processor 140/95

Versione di grande formato ONLINE per UCAMCO BG7500

La sviluppatrice soddisfa tutte le specifiche necessarie per un ottimale collegamento online con il plotter UCAMCO BG7500.
Il sistema comprende il kit di collegamento meccanico tra ponte di uscita col plotter, e l'interfaccia di segnale per un flusso di lavoro affidabile.
Supporto Tecnico e Ricambi

Per l'Italia Colenta ha selezionato l'assistenza tecnica italiana, costantemente aggiornata all'installazione e al supporto delle proprie attrezzature.

La reperibilità delle parti di ricambio è un punto forte di Colenta, che ancora oggi può fornirne per macchine installate da decine di anni.
 
logo


via Egidio Folli, 8
20134 Milano, Italy

+39.335.5990059

e-mail

www.romeocrisa.it

Design templatemo

Adattamento wsX5evo12 quellidelcucuzzolo

Torna ai contenuti | Torna al menu